Assistenza Condizionatori Mitsui a Roma

Assistenza Condizionatori Mitsui a Roma

Assistenza condizionatori Mitsui a Roma: info e modalità

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

La presenza di un condizionatore residenziale è divenuta ormai quasi una necessità: durante i periodi più caldi, ovvero nei mesi di giugno, luglio e agosto, le temperature raggiungono picchi per cui non avere un impianto di climatizzazione a casa può concretamente attentare alla vostra salute: ecco perché negli ultimi anni sono diventati sempre più popolari i così detti climatizzatori Split, ovvero un impianto che prevede due unità: una interna che fa uscire l’aria e che regola la temperatura ed una esterna che trasforma l’aria tramite il liquido refrigerante. A volte, per il troppo utilizzo, possono però crearsi alcuni problemi che vanno a manomettere il funzionamento dell’intero sistema, per diverse ragioni. La prima cosa da fare è ovviamente controllare la possibile presenza di cause esterne, come un blocco al quadro elettrico oppure semplicemente la presenza di batterie cariche nel telecomando del dispositivo. Generalmente uno dei problemi più comuni è però un altro, ovvero quando lo split raffredda ma non come vorremmo: in questo caso la causa più comune è solitamente la sporcizia: essa tende infatti ad accumularsi e ad impedire il normale e corretto funzionamento del meccanismo: in questo caso dovremmo provvedere a pulire bene i filtri, verificando che non si sia accumulata troppa polvere. Un problema più serio è sicuramente quando si riscontra la presenza di rumori anomali provenienti dalla macchina: in questo caso potrebbe esserci (nel migliore dei casi) un qualche oggetto che fa istruzione e che crea il disturbo: basterà controllare la macchina per verificare che non ci sia nulla ed in caso rimuovere l’oggetto di disturbo; in caso contrario potrebbe essere un problema relativo a qualche componente interno: qui finiscono le possibilità e competenze di una persona normale. In questo caso è infatti consigliato chiamare un tecnico specializzato che possa controllare e risolvere il problema; se avete bisogno di un aiuto riguardante l’assistenza del vostro condizionatore Mitsui potete chiamare noi di Digital Clima: in pochissimo tempo saremo lì ad operare per risolvere ogni situazione. Hai bisogno di aiuto per l’installazione della tua caldaia? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Assistenza condizionatori Mitsui a Roma: la soluzione Digital Clima

L’assistenza condizionatori Mitsui a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.