Assistenza Condizionatori Rhoss a Roma

Assistenza Condizionatori Rhoss a Roma

Assistenza condizionatori Rhoss a Roma: info e modalità

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

Avere un condizionatore a casa è ormai diventato più che un confort: i modelli moderni sono infatti capaci di annullare gli effetti del caldo durante l’estate, dando alla casa quel senso di freschezza che permetti di svolgere la propria vita quotidiana senza nessun tipo di preoccupazione, anche nelle ore di sonno. Tuttavia, lo sforzo e l’uso prolungato può a volte compromettere il normale svolgimento dell’impianto, a causa di diverse situazioni. Prima di chiamare un tecnico è consigliato accertarsi di avere controllato tutte le funzioni base del climatizzatore e che il telecomando sia fornito di batterie cariche. Un altro problema spesso rilevato e di facile soluzione è quando il condizionatore butta aria ma con meno potenza rispetto al solito: molto spesso questo è dovuto all’accumularsi di sporcizia sui filtri; in questo caso sarà necessario scoprire lo split interno e provvedere alla pulizia dell’impianto per poi riavviare tutto e controllare che sia tornato alla normalità. In generale le cause di anomalia che richiedono l’intervento di un tecnico o un professionista sono anch’esse di varia natura: può essere che ci siano delle perdite d’acqua nell’unità interna, che qualche spia particolare del dispositivo lampeggi, che l’interruttore del circuito scatti di frequente o che i fusibili si brucino spesso. Può a volte capitare addirittura che ci siano delle interferenze radio/TV quando il condizionatore è in funzione oppure che dall’unità interna od esterna provengano rumori inconsueti. In questo caso è necessario chiamare un servizio di assistenza al più presto per evitare che il problema persista e che possa portare a danni più ingenti che ti costringerebbero a cambiare completamente condizionatore. Noi di Digital Clima offriamo un servizio h.24 7 giorni su 7 con pronto intervento immediato per risolvere qualsiasi problema. Chiamaci! Hai bisogno di aiuto per l’installazione della tua caldaia? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Assistenza condizionatori Rhoss a Roma: la soluzione Digital Clima

L’assistenza condizionatori Rhoss a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.