Condizionatore X-Revo Emmeti

Condizionatore X-Revo Emmeti

Climatizzatore inverter a parete X-ERVO EMMETI  

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

Caratteristiche:
Classe A++ Raffrescamento
Classe A+  Riscaldamento 
4 Anni garanzia 

Costo:
1) 9000 BTU EURO 850,00 oppure a rate da euro 26,50 COMPRESA IVA ED INSTALLAZIONE
2) 12000 BTU EURO 900,00 oppure a rate da euro 28,00 COMPRESA IVA ED INSALLAZIONE 

I vantaggi che fanno la differenza: Cold Plasma Ionizzatore

I climatizzatori residenziali Emmeti, di serie sono provvisti del sistema Cold Plasma che assicura una sterilizzazione dell’aria superiore al 95% e l’eliminazione degli odori. Questo speciale dispositivo crea attraverso un campo elettrostatico una notevole quantità di ioni negativi che mescolati assieme alle molecole di ossigeno presenti nell’aria, danno una sensazione di benessere dovuta all’arricchimento di ossigeno puro.

Manutenzione facile e veloce:

Il panello frontale può essere pulito con semplice acqua calda mentre l’accesso ai filtri è facile e veloce e possono essere puliti semplicemente con l’aspirapolvere.

Silenziosità:


I climatizzatori Residenziali Emmeti grazie all’elevato standard qualitativo dei componenti, assicurano un basso livello di rumorosità.Range di funzionamento
Il sistema Inverter consente in abbinamento con il motore del ventilatore a corrente continua dell’unità esterna un ampio range di funzionamento.

Raffrescamento da -15 °C a +43 °C – Riscaldamento da -15 °C a +24 °C. Per il resto della gamma:

Il sensore di temperatura presente nell’unità interna, agisce con una precisione del 1 °C per cui l’eventuale richiesta viene esattamente trasferita al sistema che provvede a regolare la frequenza del compressore, poi una volta raggiunta la temperatura impostata, il sistema la mantiene aggiustando la frequenza, evitando ogni fluttuazione.

Funzioni:


I Feel
Tramite il telecomando, in dotazione all’unità interna, è possibile controllare la temperatura ambiente rilevata dallo stesso, premendo l’apposito tasto “I-FEEL”.
L’utilizzo del telecomando è simile a quello del televisore e comunica con l’unità interna tramite raggi infrarossi “IR”, tale opzione assicura un maggior comfort.Prevenzione Aria Fredda
In riscaldamento, il ventilatore dell’unità interna non parte finché lo scambiatore non è abbastanza caldo, evitando così situazioni di non comfort.

Prevenzione Ghiacciamento
In raffrescamento e deumidificazione, la temperatura dello scambiatore dell’unità interna viene costantemente controllata per evitare la formazione di ghiaccio e conseguenti lunghe inattività.

Sbrinamento intelligente
Per aumentare l’efficienza in riscaldamento e il risparmio energetico questi modelli sono provvisti del sistema di sbrinamento intelligente.Salvaguardia del compressore
Per salvaguardare il compressore, allungandone la vita, è predisposto un controllo sull’avviamento e sull’arresto dello stesso. Tre minuti è il tempo d’attesa tra un arresto e il successivo avviamento.

Autorestart
Riavvio automatico dell’unità anche dopo un’interruzione dell’alimentazione elettrica.

Autodiagnosi
Il sistema di controllo verifica automaticamente lo stato di funzionamento e visualizza l’eventuale codice di difettosità sul display dell’unità interna e, se presente l’accessorio Wifi, direttamente sullo smartphone.

Controllo WIFI
Accessorio disponibile su richiesta.
Scaricando l’App gratuita (HiSmart Life), potrai utilizzare il tuo smartphone per regolare le principali funzioni del climatizzatore X-REVO.
Tramite l’App è anche possibile eseguire l’autodiagnosi del climatizzatore e segnalare tempestivamente eventuali anomalie di funzionamento 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.