Installazione Condizionatori Midea a Roma

Installazione Condizionatori Midea a Roma

Installazione Condizionatori Midea a Roma: la società

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

La scelta del tuo condizionatore ideale è un compito molto più complesso di quanto si pensi: non basta semplicemente scegliere una marca, ma considerare una serie di variabili molto importanti per effettuare una decisione ponderata. Per quanto riguarda la marca X, essa propone da diversi anni molto prodotti veramente interessanti, sia per qualità/prezzo ma anche per design ed estetica. Innanzitutto va verificata la potenza necessaria per il tipo di obiettivo che abbiamo in mente: ovviamente una piccola stanza avrà necessità e richiederà un tipo di condizionamento diverso da un grande magazzino. Un’altra variabile da prendere in considerazione è sicuramente il posizionamento. Bisogna decidere se utilizzare modelli mono/dual/trial (…e così via),ovvero di una o più unita interne che sono collegate alla centralina esterna. In questo caso è necessario studiare bene l’ambiente di riferimento per scegliere la collocazione migliore sia in termini funzionali che di coerenza estetica. Se avete bisogno di un servizio di consulenza, in qualsiasi momento della giornata, o avete bisogno di acquistare un condizionatore con servizio di installazione compreso in un unico prezzo, allora potete rivolgervi a noi di Digital Clima! Vi offriremo un servizio veloce ed efficacie. Hai bisogno di aiuto per l’installazione dell tuo condizionatore? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Installazione Condizionatori Midea a Roma: la soluzione Digital Clima

L’installazione condizionatori Midea a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche.

Perché scegliere Midea?

Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea è una società quotata in borsa e classificata come società Fortune Global 500 di Forbes (n. 307).  Midea progetta un’ampia gamma di soluzioni Home Appliances studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. La sede principale risiede a Foshan, nel Sud della Cina, ma Midea è presente in tutto il mondo in più di 200 Paesi e oltre 150.000 dipendenti. Dal 1968, Midea progetta soluzioni Home Appliances studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. In questi 50 anni sono cresciuti molto con l’unico obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso l’esperienza, nuove tecnologie e la continua innovazione dei loro prodotti. Così facendo, da una realtà di rilievo in Cina, si sono trasformati in un’azienda leader a livello mondiale, attraverso importanti partnership e recenti acquisizioni, che li rendono, oggi, il principale produttore nel settore del bianco a livello globale.

Midea e l’ambiente

Fra le motivazioni principali che possono portare a scegliere Midea, rientra sicuramente la loro attenzione per l’ambiente: Midea studia prodotti tecnologicamente evoluti che contribuiscono al contenimento dei cambiamenti climatici salvaguardando l’ambiente. Credonoche la tecnologia debba garantire un futuro migliore a ciascuno di noi, partendo dall’ambizione di ridurre, ogni giorno, i consumi energetici e l’impatto sull’ambiente. Questa è la promessa che li vede impegnati nel creare prodotti sempre più performanti ed efficienti per garantire alle prossime generazioni un futuro più sostenibile. Un impegno serio per migliorare e conservare il nostro mondo, consapevoli che il futuro del nostro pianeta è nella mani di tutti, Midea è stata tra le prime aziende a introdurre nei suoi prodotti, l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential), prima ancora che le normative lo imponessero. Una chiara dimostrazione del reale impegno verso una sostenibilità ambientale e un contrasto degli effetti del surriscaldamento globale, comprovata da test comparativi. Il refrigerante R32, infatti, garantisce, a parità di condizioni, emissioni di CO2 inferiori agli altri refrigeranti HFC.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.