Installazione Condizionatori Step a Roma

Installazione Condizionatori Step a Roma

Installazione condizionatori Step a Roma: la società

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

La mission di Step è ben specificata nel loro sito web: “Step è il marchio di una azienda giovane nata nel 1998 per soddisfare la esigenza sempre maggiormente diffusa nel settore di avere prodotti e servizi di qualità dedicati allo installatore termoidraulico che desidera competere sul mercato con la massima attenzione per utente finale. Al centro della mission aziendale vi e quindi il prodotto le cui caratteristiche di eccellenza e di completezza di gamma assicurano la piena soddisfazione del consumatore e della intera filiera distributiva”. I prodotti Step ricalcano questa concezione ed infatti l’azienda si è dimostrata molto ben amata dai consumatori italiani per varie ragioni: innanzitutto l’R32 fa il suo bel lavoro: esso è un refrigerante ecologico ad alte prestazioni e basso impatto ambientale, ma anche l’R4101 è una ottima alternativa. I climatizzatori hanno anche una pompa di calore al loro interno, permettendo di lavorare anche a temperature molto basse. I climatizzatori hanno una buona efficienza energetica, rispondendo alle più severe norme in tema di risparmio energetico. Le macchine sono caratterizzate anche da un controllo intelligente: ad esempio essa può dirti se c’è una perdita nel refrigerante con la macchina che si spegne automaticamente per evitare danni al compressore e, in generale, il telecomando delle macchine dispone di un display dinamico che indica chiaramente l stato di funzionamento del climatizzatore. Sono presenti anche dei Microchip che hanno il compito di effettuare un auto-diagnosi attivando automaticamente tutte le protezioni. La cosa è resa ancora più semplice dal tipo di sistema filtrante e pannelli plastici che possono essere puliti molto più facilmente rispetto al passato. Nel caos in cui il condizionatore abbia tuttavia, problemi che sono difficili o sconsigliati da risolvere da soli, sentiti libero di chiamare Digital Clima per l’assistenza al tuo condizionatore Step a Roma. Risolveremo subito le tue esigenze!

Installazione condizionatori Step a Roma: la soluzione Digital Clima

L’installazione condizionatori Step a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Hai bisogno di aiuto per un controllo di assistenza della tua caldaia? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.