Installazione condizionatori Aermec a Roma

Installazione condizionatori Aermec a Roma

Installazione condizionatori Aermec a Roma: info e prezzi

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

La compagnia Aermec è da anni specializzata nella climatizzazione di ogni tipo di ambiente: Per “soddisfare realmente una richiesta del cliente è necessario comprendere l’applicazione. Non esistono due progetti di climatizzazione identici e la differenza principale risiede negli specifici requisiti applicativi da rispettare per garantirne il funzionamento”. La varietà e specificità dei progetti è il loro punto di forza, che si percuote su un servizio utile per qualsiasi settore. Ad esempio, in ambito residenziale, devono essere progettati per soddisfare il comfort di chi ne beneficia in base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini. Ma per quanto riguarda i prezzi dei condizionatori Aermec? Il modello più popolare della compagnia è sicuramente l’SLG, un condizionatore d’ambiente aria mono-split con unità interna per installazione a parete in versione pompa di calore con tecnologia DC Inverter: il prezzo si aggira intorno ai 350 euro, trattandosi quindi di un prodotto decisamente abbordabile per tutte le tasche. Prezzo e caratteristiche simile lo ha il suo modello fratello, l’SL, mentre se si vuole un pochino salire di prezzo (e quindi andare sui 700 euro) consigliamo l’SE, condizionatore d’ambiente mono-split con gas R410A formato da una unità esterna con compressore rotativo DC Inverter e da una unità interna da installare a parete con ventilatore a quattro velocità. L’Aermec si specializza anche nella produzione di multisplit system, portatili, deumidificatori e moto-condensanti ad acqua. Se sei interessato ad una consulenza completa riguardante l’installazione di un condizionatore Aermec, Digital Clima è la soluzione ideale per te! Hai bisogno di aiuto per un controllo di assistenza del tuo condizionatore? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Installazione condizionatori Aermec a Roma: la soluzione Digital Clima

L’installazione condizionatori Aermec a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.