CALDAIA A CONDENSAZIONE Rinnai ZEN 29 KW
Metano o GPL
2 ANNI GARANZIA
PREZZO 1.900,00 euro oppure a rate da 59,00 euro
Incluso nel prezzo: Installazione, IVA, Trasporto, Kit Fumi Dichiarazione di Conformità,”Prima Accensione” con Attivazione della Garanzia, il primo Bollino Blu smaltimento GRATUITO della vecchia Caldaia.
Nome Prodotto
Caldaia Rinnai Zen 29 a Condensazione 29 kW Metano o GPL Wi-Fi Incluso
Caratteristiche Tecniche
Classe efficienza energetica ACS: A
Classe efficienza energetica riscaldamento: A
Profilo di Carico: XL
Classe NOx: 6
Portata Termica Riscaldamento/Sanitario: 29,0 kW
Rendimento 80-60 °C: 98,1 %
Rendimento 50-30 °C: 107,9 %
Modulazione: 1:5
Pressione Gas: 20 mbar
Vaso Espansione: 7,5 l
Produzione acqua sanitaria ∆T 25°C: 16,3 l/min
Produzione acqua sanitaria ∆T 35°C: 11,6 l/min
Grado di Protezione: IPX5D
Dimensioni (hxlxp): 440x660x285 mm
Alimentazione: Metano o GPL
Caratteristiche Generali
ZEN
Zen è la nuova caldaia domestica a condensazione 100% Rinnai, con cronotermostato WiFi di serie. Grazie all’APP “ My Rinnai” monitorare e utilizzare il generatore è semplicissimo: basta un click per impostare la temperatura, controllare i consumi e modificare la programmazione per cambi di piani imprevisti, come una serata con gli amici organizzata all’ultimo momento. Performante su qualsiasi tipo di impianto, range rated e full condensing, Zen è la perfetta soluzione Rinnai al comfort domestico. Piccola nelle dimensioni e grande nelle prestazioni, Zen è facile da installare e garantisce un basso impatto ambientale.
Cronotermostato Wi-Fi ZEN EYE
Il cronotermostato Wi-Fi è incluso di serie in ogni caldaia a condensazione Zen. Si completo della APP “My Rinnai” gratuita dedicata per smartphone Android e iOS.
Con il cronotermostato Wi-Fi e la APP puoi impostare, gestire e modificare le impostazioni di funzionamento della caldaia dovunque e in qualsiasi momento.
Oltre alle modalità preimpostate, è possibile configurare infinite le fascie orarie di funzionamento in base alle proprie preferenze quotidiane o settimanali e modificarle all’ultimo minuto per cambi di piani imprevisti, controllare il report consumi e confrontarlo con la bolletta del gas per poter avere sempre il massimo comfort nel rispetto dell’ambiente.