Assistenza Caldaie Bosch a Roma

Assistenza Caldaie Bosch a Roma

Assistenza Caldaie Bosch a Roma: la società

Nonostante l’eccellenza delle industrie produttrici in Italia, il mercato degli strumenti termici nostrano è ancora secondo a quello della Germania, che ad oggi rappresenta ancora il primo polo per questo tipo di mercato. Fra le aziende più importanti del paese tedesco rientra sicuramente la multi-nazionale Bosch, la quale ha assorbito nel 2018 il marchio della Junkers, anch’esso storico produttore di caldaie per l’Europa. L’offerta si è andata decisamente ad innovare nel corso del tempo, con la compagnia che ha puntato su un approccio sempre più innovativo per mantenere la leadership: sono stati spesi infatti moltissimi soldi nella Ricerca e sviluppo, creando di fatto sempre più modelli a condensazione, vale a dire un tipo di riutilizzo del gas che permette costi minori sulla balletta che vanno ad integrarsi ottimamente con una migliore efficienza della caldaia ed un minor inquinamento a livello ambientale: un tipo di innovazione per l’industria termica dell casa che ha visto l’appoggio anche normativo, viste le tante agevolazioni fiscali per questo tipo di apparecchi.

Il position paper dell’azienda di configura in questo modo:

  • Promuovere l’etichettatura energetica degli apparecchi esistenti per censirne lo stato di efficienza e per sensibilizzare i cittadini sull’opportunità di sostituire i generatori di calore
  • Migliorare la qualità dell’aria attraverso la sostituzione delle vecchie apparecchiature per il riscaldamento con altre più recenti e di minore impatto ambientale (maggiore efficienza = minori emissioni)
  • Sorvegliare il mercato del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria in una fase di rapida evoluzione
  • Attuare una semplificazione legislativa – a costo zero – all’attuale schema di certificazione energetica degli edifici
  • Avviare un piano straordinario per il Completamento di Unità Immobiliari Incompiute
  • Definire un piano di accertamenti per gli impianti a gas esistenti

Nel caso in cui si scelga una caldaia Bosch è giusto affidarsi ad un esperto, poiché sono talmente tante e e specifiche le esigenze che fare da soli non mai consigliabile. Anche in caso di guasto o malfunzionamento, chiamare un tecnico per l’assistenza caldaie è sempre una prassi consigliata, grazie anche alla rapidità d’intervento di aziende come la nostra, pronte a servire dopo sole 2 ore alla chiamata. Per qualsiasi esigenza siamo a vostra disposizione!

Assistenza Caldaie Bosch a Roma: la soluzione Digital Clima

L’assistenza caldaie Bosch a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Hai bisogno di aiuto per l’installazione della tua caldaia? Non ti preoccupare! pensiamo anche a quello!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.