Installazione Caldaie Bosch a Roma

Installazione Caldaie Bosch a Roma

Installazione caldaie Bosch a Roma: la società

Le caldaie Bosch sono fra le più popolari sull’intero mercato europeo, grazie anche e soprattutto ad un’attenta e complessa attività di Ricerca & Sviluppo. La maggior parte dei prodotti della compagnia è interamente progettata, sviluppati e prodotti all’interno dell’azienda, investendo molto e soprattutto nella qualità dei componenti sempre migliori. Se ci si riferisce ad una caldaia Junkers è bene sapere che dal 2018 il marchio Junkers non esiste più, poiché stato completamente assorbito dalla Bosch. Questa è stata la tappa finale di un processo cominciato già tempo fa. Infatti secondo il sito ufficiale: “Robert Bosch GmbH acquisisce Junkers & Co. nel 1932 e nel 1995 la Divisione Junkers cambia nome in Bosch Termotecnica. Oggi la Divisione Termotecnica è presente in tutto il mondo con sette marchi ed è tra le aziende leader mondiali nel campo del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria“.

Il Gruppo Bosch si compone di tre Settori:

  • Tecnica per autoveicoli
  • Tecnologia industriale
  • Beni di consumo e Tecnologie costruttive: la Divisione Termotecnica fa parte di quest’ultimo.

Bosch offre 3 tipi di Caldaie:

Caldaie  a Condensazione:

La sempre più usata e popolare tecnica della condensazione permette il riciclo del calore convogliato nella canna fumaria, che permette un rendimento ancora migliore del dispositivo e di consumi minori e quindi un risparmio economico importante. Le caldaie a condensazione sono quindi pensate per risparmiare migliorando l’efficienza del lavoro svolto. Il tutto condito anche da una particolare propensione per la riduzione delle emissioni inquinanti, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

Caldaie Convenzionali:

le caldaie convenzionali targate Bosch sono fornite in un’ampia gamma di prodotti: esse sono a tiraggio naturale e sono in grado di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze in termini di necessità di calore e confort sia per quanto riguarda ‘ambiente, sia per quanto riguarda l’acqua.

Caldaie ad alta potenza:

Bosch propone anche caldaie a condensazione murali oppure a basamento che possono essere utilizzate in maniera singolare o a cascata per soddisfare qualsiasi esigenza in edifici particolarmente grandi o anche nei condomini o in vari uffici.

Installazione Caldaie Bosch a Roma: la soluzione Digital Clima

L’installazione Caldaie Bosch a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Hai bisogno di aiuto per un controllo di assistenza della tua caldaia? Non ti preoccupare! pensiamo anche a quello!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.