Caldaia Baxi Duo-tec Compact

Caldaia Baxi Duo-tec Compact

Approfitta dello Sconto in fattura FINO AL 65% Per ottenere tutto a soli 950 euro!

La gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore. La gamma di caldaie Duo-tec è dotata di un nuovo pannello di comandi digitale con display LCD retroilluminato ancora, più chiaro e semplice da usare grazie a tasti dedicati ed indipendenti per regolare la temperatura dell’acqua sanitaria e del riscaldamento. Il display consente di visualizzare tutte le informazioni ed impostare i parametri di funzionamento in modo intuitivo ed immediato. a pompa di circolazione può operare alla massima velocità, alla minima velocità o in modalità “automatico”: in quest’ultimo caso, la velocità (min./max) verrà selezionata affinché il ∆T di mandata/ritorno in riscaldamento rimanga costante a 20°C garantendo così una significativa riduzione dei consumi della pompa e, date le minori sollecitazioni meccaniche (rispetto ad una pompa che funziona sempre alla massima velocità), anche dei costi di manutenzione. Presente il GAC Gas Adaptive Control: è un innovativo sistema che, grazie ad una nuova elettronica di controllo e ad una nuova valvola a gas elettronica, garantisce un controllo automatico della combustione per mantenere costantemente i valori di massima efficienza.

  • Kit Flex Allacciamento caldaia: È un kit di tubi per allaccio caldaie murali. È composto da tubi flessibili in acciaio inox austenitico con dadi in ottone, idonei al collegamento di acqua sanitaria e di riscaldamento per uso domestico.
  • Cronotermostrato di 5° livello: Il cronotermostato è essenzialmente un dispositivo utile a tenere sotto controllo la temperatura della tua abitazione nelle sue diverse aree. Questo significa che non solo è in grado di rilevare i gradi in una determinata stanza, ma può interagire con l’impianto di riscaldamento al fine di attivarlo solo quando necessario, per raggiungere la temperatura che hai deciso di raggiungere o non superare in un dato spazio della casa.
  • 3 Valvole Termostatiche: La valvola termostatica è un dispositivo composto da una valvola autoregolante alla quale è associato un termostato che ha lo scopo di regolare l’apertura della valvola tenendo conto della temperatura ambientale
  • Decalcificatore e Defangatore: Il decalcificatore acqua è un sistema o accessorio che permette di addolcire l’acqua. Il decalcificatore può essere a sali o magnetico. La finalità di questo accessorio per caldaie, e non solo, è quella di evitare che si verifichino dei sedimenti di calcare nell’impianto e nella caldaia stessa, causando problemi sia sull’uno che sull’altra, e determinando un sensibile aumento di consumo un conseguente aumento della bolletta. Il filtro defangatore è, come suggerisce il nome, un dispositivo antifango, che ha il compito di filtrare le impurità contenute nell’acqua dell’impianto di riscaldamento.
  • Neutralizzatore Condensa: Il neutralizzatore di condensa è un dispositivo che, installato sulla tubazione di scarico della caldaia a condensazione, regola il pH dell’acqua rendendolo alcalino. Questo permette di preservare le tubazioni e le grondaie di scarico che nel tempo verrebbero corrose dall’acidità della condensa.
  • Contattaci subito per ottenere maggiori informazioni:

      Summary
      product image
      Aggregate Rating
      no rating based on 0 votes
      Brand Name
      Baxi
      Product Name
      Duo-Tec Compact
      Price
      EUR 1350
      Product Availability
      Available in Stock
      Leave a reply

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.