Caldaia Vaillant ecoTEC Pure VMW 246

Caldaia Vaillant ecoTEC Pure VMW 246

Approfitta dello Sconto in fattura FINO AL 65% Per ottenere tutto a soli 950 euro!

Il nuovo design di ecoTEC pure richiama immediatamente la qualità e la affidabilità che caratterizza il DNA di Vaillant. Caldaia a condensazione da interno con misure standard Vaillant 72 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 33 cm di profondità. EcoTEC pure è stata progettata con l’intento di offrire la soluzione ideale per la sostituzione di caldaie tradizionali anche di altre marche, grazie alle connessioni idrauliche verticali, le quali garantiscono molta flessibilità. Una serie di kit d’allacciamento permettono la rapida sostituzione dei modelli atmo-turboBLOCK. Facilità nella gestione grazie ad una serie di comandi ed un display molto semplificati, adatti ad ogni tipologia di clientela. Vaillant ha individuato una soluzione innovativa per evitare il congelamento del sifone condensa, l’elemento più sensibile al gelo e grazie all’accessorio ecoLEVEL è possibile convogliare la condensa negli appositi scarichi. La caldaia monta una nuova pompa ad alta efficienza con elevate prestazioni, uno scambiatore in acciaio inox ed un vaso espansione di 8 litri.

  • Kit Flex Allacciamento caldaia: È un kit di tubi per allaccio caldaie murali. È composto da tubi flessibili in acciaio inox austenitico con dadi in ottone, idonei al collegamento di acqua sanitaria e di riscaldamento per uso domestico.
  • Cronotermostrato di 5° livello: Il cronotermostato è essenzialmente un dispositivo utile a tenere sotto controllo la temperatura della tua abitazione nelle sue diverse aree. Questo significa che non solo è in grado di rilevare i gradi in una determinata stanza, ma può interagire con l’impianto di riscaldamento al fine di attivarlo solo quando necessario, per raggiungere la temperatura che hai deciso di raggiungere o non superare in un dato spazio della casa.
  • 3 Valvole Termostatiche: La valvola termostatica è un dispositivo composto da una valvola autoregolante alla quale è associato un termostato che ha lo scopo di regolare l’apertura della valvola tenendo conto della temperatura ambientale.
  • Decalcificatore e Defangatore: Il decalcificatore acqua è un sistema o accessorio che permette di addolcire l’acqua. Il decalcificatore può essere a sali o magnetico. La finalità di questo accessorio per caldaie, e non solo, è quella di evitare che si verifichino dei sedimenti di calcare nell’impianto e nella caldaia stessa, causando problemi sia sull’uno che sull’altra, e determinando un sensibile aumento di consumo un conseguente aumento della bolletta. Il filtro defangatore è, come suggerisce il nome, un dispositivo antifango, che ha il compito di filtrare le impurità contenute nell’acqua dell’impianto di riscaldamento.
  • Neutralizzatore Condensa: Il neutralizzatore di condensa è un dispositivo che, installato sulla tubazione di scarico della caldaia a condensazione, regola il pH dell’acqua rendendolo alcalino. Questo permette di preservare le tubazioni e le grondaie di scarico che nel tempo verrebbero corrose dall’acidità della condensa.
  • Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.