Installazione Condizionatori LG a Roma

Installazione Condizionatori LG a Roma

Installazione condizionatori LG a Roma: la società

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

La LG è sicuramente una delle aziende più famose al mondo: è un marchio ormai divenuto popolare in praticamente tutti i settori tecnologici, rendendola una delle imprese sud-coreane più famose al mondo. Fra le tante aeree di business c’è anche quella della climatizzazione: i climatizzatori e condizionatori LG sono ormai un punto di riferimento ed una scelta sempre sicura per quanto riguarda la gestione del clima nella propria casa. Le macchine LG sfruttano al meglio la tecnologia inverter per un risparmio energetico fino al 60%, elevata silenziosità, sistema di protezione a 4 livelli, raffreddamento e flusso d’aria ottimizzati, installazione facile e veloce: queste sono solo alcune delle caratteristiche dei condizionatori LG sia per ambienti residenziali che professionali. Fra i vari modelli spicca sicuramente l’LG Smart Inverter Deluxe, quello che al momento uno dei migliori climatizzatori sul mercato, appartenente ad una fascia che possiamo chiamare “premium” ovvero più costosa. Fra le sue caratteristiche principali rientra sicuramente la perfetta aderenza alla parete, un maggiore spazio per le tubazioni, una piastra di installazione con viti di ancoraggio, un pannello inferiore asportabile ed un clip di sollevamento. Le sue migliori doti sono la capacità di produrre bassi consumo, grazie alla già citata tecnologia Inverter, ma anche la quasi assoluta silenziosità ed un comfort air di tutto rispetto, con il condizionatore che regola automaticamente la direzione del flusso di aria. Sempre restando in tema condizionatori LG, se vogliamo passare ad un modello più economico ma comunque molto performante, non possiamo non citare l’Artcool Slim, il quale possiede un compressore Inverter con 10 anni di garanzia, uno ionizzatore, un sistema integrato che permette di collegarsi all’app LG, una grande silenziosità e la capacità di raffreddamento rapido. Per qualsiasi domanda, consulenza o consiglio sull’installazione di un condizionatore LG a Roma puoi contattare Digital Clima in qualsiasi momento: risponderemo e risolveremo qualsiasi tua esigenza in men che non si dica!

Installazione condizionatori LG a Roma: la soluzione Digital Clima

L’installazione condizionatori LG a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Hai bisogno di aiuto per un controllo di assistenza della tua caldaia? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.