Assistenza Condizionatori LG a Roma

Assistenza Condizionatori LG a Roma

Assistenza Condizionatori LG a Roma: la società

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

Avere un condizionatore a casa è divenuto ormai quasi più una necessità che un semplice comfort. Durante l’estate le temperature si fanno sempre più difficili da sopportare ed i vecchi ventilatori non riescono più a soddisfare in maniera soddisfacente la necessità di freschezza di cui si ha bisogno nelle ore più calde della giornata. Negli ultimi anni sono diventati sempre più popolari i condizionatori prima e i climatizzatori poi, i quali permettono di gestire tramite uno strumento, lo scorrere dell’aria dentro la casa e gestendone quindi la temperatura. Nonostante sappiano essere molto utili, i condizionatori possono rivelarsi anche molto fragili e possono erigere diversi problemi di varia entità: alcuni possono essere facilmente risolvibili, che in generale non permettono alla macchina di raffreddare l’ambiente, riscaldarsi o che non permettono ad essa nemmeno di accenderla. Bisogna dire che alcuni di queste problematiche possono essere risolte anche da soli: a volte si tratta di problemi all’impianto elettrico (perché magari è saltata la corrente), a volte mancano le pile della batteria per il telecomando o esse sono scariche, mentre la causa più comune è quando i filtri sono divenuti troppo sporchi (compromettendo il normale funzionamento della macchina) per cui basterà dargli una pulita. Altre volte i problemi possono essere meno immediati, come un problema al generatore del condizionatore oppure al condensatore, al termostato o addirittura al motore stesso. In questi casi bisognerebbe verificare se il problema sia di poco conto, in caso contrario chiamare tecnici specializzati come quelli che noi di Digital Clima offriamo potrebbe essere la soluzione migliore e anche la più comoda e meno dispendiosa. Se il condizionate funziona ma non raffredda molte volte perché è un problema della ventola, che magari è coperta da muffe oppure si è proprio rotta. Essendo una componente molto delicata e importante in questo caso vi sconsigliamo di provare a fare da soli.

Assistenza condizionatori LG a Roma: la soluzione Digital Clima

L’assistenza condizionatori LG a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Hai bisogno di aiuto per l’installazione della tua caldaia? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.