Installazione Condizionatori Samsung a Roma

Installazione Condizionatori Samsung a Roma

Installazione condizionatori Samsung Roma: la società

La nostra azienda è certificata FGAS ed è abilitata alla ricarica dell’aria condizionata di condizionatori e climatizzatori. Senza questa certificazione non è possibile effettuare la ricarica gas del condizionatore. Prima di far eseguire la ricarica gas al climatizzatore, o di far eseguire una manutenzione, controllate che l’azienda che avete chiamato abbia questa certificazione. Se qualcosa va storto e l’azienda che ha operato non è certificata, rischiate pesanti sanzioni pecuniarie. Qui potete verificare la nostra certificazione FGAS.

L’azienda Samsung non pensiamo abbia bisogno di presentazione: si tratta di una delle compagnie più famose al mondo, attiva in qualsiasi campo legato alla tecnologia e venditrice di prodotti in tutto il mondo: difficilmente qualcuno non ha in casa almeno un prodotto Samsung, che sia un auricolare o una televisione. L’azienda è attiva anche nel settore della climatizzazione, proponendo climatizzatori e condizionatori moderni, con un design molto attuale e delle prestazioni veramente niente male. Fra i modelli più apprezzati dal pubblico rientra sicuramente il Samsung Maldives, soprattutto grazie a 2 particolari varianti, l’AR12 e l’AR09. Entrambi condividono un grande pregio, quello dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Entrambi hanno moltissime funzioni, sono molto versatili, forniscono ottime prestazioni, non hanno consumi esorbitanti e hanno comunque un prezzo più che accettabile. La tecnologia Inverter è ciò che caratterizza questi prodotti, perché garantisce un risparmio energetico molto superiore rispetto ai climatizzatori con stessa potenza. Esso permette quindi di raggiungere la temperatura desiderata in meno tempo ed evita gli avvii/spegnimenti continui dei prodotti più vecchi garantendo anche una buona silenziosità. Questi modelli possiedono anche una pompa di calore per il riscaldamento durante la stagione invernale. Un altro modello molto apprezzato è il WindFree Monosplit, in versione da 9k o 12 k BTU: la sua caratteristica è quella di non produrre un getto continuo di corrente, ma una brezza costante d’accompagnamento grazie a più di ventimila piccoli fori che trasformando l’aria in piccoli soffi. Il design è molto sobrio e anche sotto il punto di vista dei consumi è molto valido. E’ fornito anche del sistema di Auto-Clean, che elimina l’umidità interna quando il dispositivo non è in funzione. Qualunque sia il modello scelto, o se volete consigli o una consulenza per l’installazione del vostro condizionatore Samsung a Roma, Digital Clima è la soluzione che fa per voi! Basta una chiamata e in poco tempo saremo da voi per risolvere qualsiasi problema o chiarire ogni dubbio!

Se siete interessati ai prodotti Samsung, potete acquistare i modelli Windfree Avant Inverter F-AR09AVT e AR35 F-AR09ART. direttamente da noi. Contattateci!

Installazione condizionatori Samsung a Roma: la soluzione Digital Clima

L’installazione condizionatori Samsung a Roma ha in Digital Clima un valido punto di riferimento, grazie ad anni di esperienza accumulati sia all’interno della capitale che in provincia. Oltre alla qualità dei nostri tecnici e ad un listino prezzi adatto a tutte le tasche, c’è da considerare anche il pronto intervento, visto che siamo disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte per tutta la settimana, pronti ad intervenire massimo 2 ore dopo la chiamata. Il nostro obiettivo è risolvere nel modo più efficiente ed efficace qualsiasi problema domestico, grazie ad una conoscenza approfondita degli ambienti interni e ad una collaborazione continua con le migliori casi di condizionatori, caldaie e tutti gli strumenti a migliorare la qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Hai bisogno di aiuto per un controllo di assistenza della tua caldaia? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi anche a quello!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.