Migliori caldaie da 24 KW sul mercato

Migliori caldaie da 24 KW sul mercato

Quali sono le migliori caldaie da 24 KW sul mercato? La scelta è ovviamente molto ampia, considerando il numero di marche a disposizione, frutto di una tradizione italiana molto forte sul territorio. Le caldaie da 24 KW sono perfette per una casa di circa 100 mq, anche se qui probabilmente andiamo sul valore di fabbisogno energetico ottimale: il che vuol dire che potrebbe bastare per riscaldare una casa anche ben più grossa, ma dovete tenere in considerazione anche tante altre variabili oltre alla semplice dimensione della casa, come il numero di stanze, la loro disposizione, i bagni ecc..Ad ogni modo, ecco una lista di 5 ottime caldaie a 24 KW a nostra disposizione:

Junkers Bosch CONDENS

Condens è una caldaia a condensazione con produzione di acqua calda sanitaria istantanea, alimentata a metano e trasformabile a GPL.
La caldaia murale a gas a condensazione Condens ti garantisce l’efficienza energetica della condensazione ad un prezzo imbattibile: con questa caldaia il risparmio inizia dall’acquisto e risulterà evidente anche nelle successive bollette di gas ed elettricità. Con una produzione di energia fino a 25,6 kW, essa è la soluzione efficiente e conveniente ideale per le abitazioni monofamiliari e bifamiliari. Questa caldaia è progettata per durare nel tempo, grazie al robusto scambiatore di calore bitermico lamellare in acciaio inox inossidabile e al range di modulazione 1:3, che permette di ridurre il numero di volte in cui il bruciatore si avvia, aumentando l’efficienza della caldaia e assicurandole una vita più lunga. Per ridurre ulteriormente i costi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, Condens è già pronta per l’integrazione con un impianto solare: così, oltre a risparmiare, fai del bene all’ambiente.

Victrix Tera

È la nuova linea che rafforza la gamma Immergas con caldaie dedicate a chi cerca qualità e semplicità. Tutti gli apparecchi sono a condensazione e soprattutto a premiscelazione totale per risparmiare gas con efficienza. Le dimensioni sono compatte e la facile collocazione permette di adattarsi con flessibilità a nuove installazioni o alla sostituzione di apparecchi esistenti in casa, all’esterno in luoghi protetti, a incasso con OMNI CONTAINER.

Sile Condensar

Nelle caldaie CONDENSA R l’acqua calda sanitaria è prodotta da uno scambiatore istantaneo in acciaio inox AISI 316 dimensionato per scambiare tutta la potenza disponibile in regime sanitario (24,50 kW e 11,7 l/min con Dt 30°C per mod. 5.24R) La regolazione della temperatura è affidata ad un sistema elettronico che a temperatura costante garantisce precisione nell’erogazione. Le CONDENSA R integrano, di serie, l’elettronica per la gestione del circuito solare (SOLARSYSTEM) e pompa ad alta efficienza.
Il pannello comandi della serie  CONDENSA R, con manopole di regolazione, consente la semplice gestione di tutte le funzioni della caldaia. L’ampio display LCD retroilluminato permette di verificare lo stato di funzionamento, la visualizzazione delle temperature e la diagnostica della caldaia. 

Rinnai Mirai

La Rinnai Mirai è un Generatore termico domestico a gas a condensazione di tipo istantaneo per riscaldamento e acqua calda sanitaria. Completo di comando remoto Mirai Standard digitale intelligente con funzione di regolazione e auto-diagnosi. Ha una classe energetica A, ha a disposizione una sonda climatica integrata all’interno, uno scambiatore in rame ad ampia sezione di passaggio, un sifone integrato che, addizionato di granulato, neutralizza l’acidità di condensa, la funzione Rinnai Antigelo di serie fino a -20°C e la protezione IPX5D.

Chaffoteaux Cx Green

Ha una efficienza energetica riscaldamento Classe A, una efficienza energetica sanitario Classe A e un profilo di prelievo XL. La Tensione/Frequenza di alimentazione è di V/Hz 230/50, una potenza elettrica assorbita totale W 34 e un grado di protezione elettrica IP X5D. Il prelievo minimo di acqua calda è di l/m <2.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.