Migliori caldaie da 28 KW sul mercato

Migliori caldaie da 28 KW sul mercato

Quali sono le migliori caldaie da 28 KW sul mercato? La scelta è ovviamente molto ampia, considerando il numero di marche a disposizione, frutto di una tradizione italiana molto forte sul territorio. Le caldaie da 28 KW sono perfette per una casa di medie dimensioni, con un fabbisogno energetico abbastanza elevato, anche se qui probabilmente andiamo sul valore di fabbisogno energetico ottimale: il che vuol dire che potrebbe bastare per riscaldare una casa anche ben più grossa, ma dovete tenere in considerazione anche tante altre variabili oltre alla semplice dimensione della casa, come il numero di stanze, la loro disposizione, i bagni ecc..Ad ogni modo, ecco una lista di 3 ottime caldaie a 28 KW a nostra disposizione:

Rinnai ZEN 28 KW

Zen è la nuova caldaia domestica a condensazione  100% Rinnai, con  cronotermostato WiFi di serie. Grazie all’APP “ My Rinnai” monitorare e utilizzare il generatore è semplicissimo: basta un click per impostare la temperatura, controllare i consumi e modificare la programmazione per cambi di piani imprevisti, come una serata con gli amici organizzata all’ultimo momento. Performante su qualsiasi tipo di impianto, range rated e full condensing, Zen è la perfetta soluzione Rinnai al comfort domestico. Piccola nelle dimensioni e grande nelle prestazioni, Zen è facile da installare e garantisce un basso impatto ambientale.

Savio SuperEVOdens

SuperEVOdens è la caldaia a condensazione pensata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento utilizzando SIMpatico, apparato di distribuzione dell’acqua calda di riscaldamento. SuperEVOdens conserva della caldaia tradizionale la semplicità di gestione, programmazione e regolazione ed importa della caldaia a condensazione il risparmio derivante dal recupero di calore dai fumi. Il recuperatore di calore preriscalda l’acqua dell’impianto con il calore rilasciato dai fumi, calore che nelle caldaie tradizionali viene disperso in ambiente. Questo recupero di energia dai fumi, a temperature di funzionamento tipiche degli impianti a radiatori, porta SuperEVOdens ad avere rendimenti superiori rispetto alle caldaie tradizionali. 

Caldaia Baxi Duo-tec Compact

La gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore. La gamma di caldaie Duo-tec è dotata di un nuovo pannello di comandi digitale con display LCD retroilluminato ancora, più chiaro e semplice da usare grazie a tasti dedicati ed indipendenti per regolare la temperatura dell’acqua sanitaria e del riscaldamento. Il display consente di visualizzare tutte le informazioni ed impostare i parametri di funzionamento in modo intuitivo ed immediato. a pompa di circolazione può operare alla massima velocità, alla minima velocità o in modalità “automatico”: in quest’ultimo caso, la velocità (min./max) verrà selezionata affinché il ∆T di mandata/ritorno in riscaldamento rimanga costante a 20°C garantendo così una significativa riduzione dei consumi della pompa e, date le minori sollecitazioni meccaniche (rispetto ad una pompa che funziona sempre alla massima velocità), anche dei costi di manutenzione. Presente il GAC Gas Adaptive Control: è un innovativo sistema che, grazie ad una nuova elettronica di controllo e ad una nuova valvola a gas elettronica, garantisce un controllo automatico della combustione per mantenere costantemente i valori di massima efficienza.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.